Pia Unione della Beata Vergine di Loreto

171° Anniversario della Fondazione della Pia Unione (1842-2013) - Diocesi di Imola

Onorificenza al Priore.pdf
Documento Adobe Acrobat 500.3 KB
Speciale Pia Unione - OTT. 2014.pdf
Documento Adobe Acrobat 616.7 KB

(cliccare sulle immagini per ingrandire)

PIA UNIONE DIOCESANA DELLA MADONNA DI LORETO

* Elenco sorteggiati: Baldassarri Giuseppina, Balducci Mirco, Bellosi Barbara, Bernabè Giacoma, Cani Francesco, Casadio Diva, Cavina Dorotea, Cavini Bruna, Conti Roberta, Dal Pane Ercole, Gaglio Caterina, Gottarelli Anna, Massari Ileana, Mondini Pietro, Nenni Paolino, Poli Iolanda, Ronconi Floriana, Sangiorgi Maria, Spagna Giovanna, Valli Antonio e Vinieri Elena.

I sorteggiati hanno diritto (loro o chi per loro) al viaggio gratuito al pellegrinaggio diocesano del prossimo 18 settembre.

* Iscrizioni al Pellegrinaggio diocesano di domenica 16 settembre: In parrocchia o presso Ughetta Pompignoli, sarà possibile iscriversi al pellegrinaggio alla Santa Casa, entro e non oltre il 20 agosto. Quota di partecipazione: Euro 15 per il pullman (gratuito per i sorteggiati) e Euro 16 per chi desidera pranzare al ristorante, da versare al momento dell’iscrizione.

SANTUARIO DELLA BEATA VERGINE DI LORETO