GMG2016: il nostro diario!

Clicca e scopri il cammino che ogni giorno compiono i giovani della nostra Diocesi in Polonia.

GMG 2016 CRACOVIA - TESTIMONIANZE.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.4 MB

SUGGERIMENTI UTILI PER IL TUO VIAGGIO

IN POLONIA

PREGHIERA E Messaggio GMG 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat 102.6 KB
VALIGIA, TELEFONO, ELETTRICITA' E ALTRO
Documento Adobe Acrobat 191.7 KB

Il Convertitore Valuta è offerto da Investing.com Italia.

Dopo la Messa della Domenica delle Palme, Papa Francesco all’Angelus ha ricordato la 31ª Giornata Mondiale della Gioventù, celebrata a livello diocesano, invitando tutti i ragazzi a partecipare numerosi all’incontro di luglio a Cracovia.

Il mio saluto speciale va ai giovani qui presenti, e si estende a tutti i giovani del mondo. Spero che potrete venire numerosi a Cracovia, patria di san Giovanni Paolo II, iniziatore delle Giornate Mondiali della Gioventù. Alla sua intercessione affidiamo gli ultimi mesi di preparazione di questo pellegrinaggio che, nel quadro dell’Anno Santo della Misericordia, sarà il Giubileo dei giovani a livello della Chiesa universale.